Coronavirus, SMA avvia la formazione online via webinar

Coronavirus, SMA avvia la formazione online via webinar

SMA Italia sostiene la formazione dei professionisti avviando webinar dedicati; al via la Solar Academy, pubblicato il programma dei primi tre appuntamenti.

In linea con le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 disposte dal Ministero della Salute e le conseguenti precauzioni adottate dalla Regione Lombardia e dalla città di Milano, SMA Italia ha reso noto di aver predisposto i primi tre appuntamenti della Solar Academy in formato webinar.

Valerio Natalizia, Regional Manager SMA South Europe
SMA Italia è pienamente preparata a svolgere le normali attività nei confronti di dipendenti, clienti, partner e fornitori secondo il rispetto delle direttive emanate dal Governo Italiano e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Abbiamo adottato un approccio proattivo di risk management, affinché l’operatività aziendale non subisca rallentamenti.

I primi tre webinar si terranno il 3, 4 e 5 marzo, rispettivamente con focus su ‘Come ottimizzare la resa di un impianto in caso di ombreggiamento con SMA ShadeFix’, ‘Utility: Storage Utility, AC and DC coupling’ e ‘SMA Sunny Portal powered by Ennex-Os’.