LG sceglie Sun Ballast per i sistemi di fissaggio

LG sceglie LG sceglie Sun Ballast per i sistemi di fissaggio

Dopo più di un anno di collaborazione tra la sezione dedicata alla ricerca e sviluppo di Sun Ballast e quella di LG, ecco il risultato: LG, riconosciuta protagonista nell’ambito dei pannelli fotovoltaici, ha svolto delle analisi tecniche sulle strutture Sun Ballasta e le ha giudicate idonee per la sua gamma di prodotti più venduti. Tra cui  per esempio N1C-N1K Neon H; Q1C NeOn R; N2T NeOn H Bifacial; S2W Mono X Plus, ecc.

I moduli LG

LG Electronics, attiva nel settore fotovoltaico da oltre 10 anni, si occupa della produzione di moduli fotovoltaici ad altissime prestazioni ed è specializzata nella produzione di moduli monocristallini con celle N-Type che permettono di raggiungere alti livelli di efficienza e offrire una delle migliori garanzie sulle prestazioni di 25 anni.

Analisi tecniche

Le analisi svolte hanno portato a una stima dei valori di resistenza a trazione e compressione pari a 2400Pa (massimi) e nelle condizioni di installazione più severe fino a 1600Pa (minimi).

Questo significa che quando il cliente sceglie un pannello fotovoltaico LG per un’installazione su un tetto piano può utilizzare con serenità i nostri supporti. Il progettista può quindi contattare tranquillamente Sun Ballast, certo della qualità del fissaggio del pannello ai supporti, indicati come compatibili da LG stessa.