Delta a Intersolar: inverter trifase ad alta potenza

Delta a Intersolar: inverter trifase ad alta potenza

Delta, protagonista nelle soluzioni di gestione energetica e termica, ha presentato i suoi nuovi inverter solari fotovoltaici a Intersolar 2021 a Monaco di Baviera.

Prodotti di punta: l’inverter M250HV, con tensioni di ingresso da 550 a 1500 VDC, appositamente progettato per grandi impianti fotovoltaici a terra; serie Flex con quattro inverter: M15A, M20A, M30A, M50A, che sono altamente affidabili e compatibili per soddisfare diversi requisiti applicativi dal residenziale al commerciale.

L’inverter M250HV per grandi impianti fotovoltaici a terra

L’inverter di stringa da 250 kW con tensioni d'ingresso da 550 a 1500 VDC è appositamente progettato per enormi impianti fotovoltaici a terra nella gamma superiore di megawatt. Ai suoi 12 inseguitori MPP possono essere collegate fino a 30 stringhe DC. La spaziosa scatola di connessione AC è progettata per facilitare al massimo la manipolazione del pesante cavo AC. Caratteristiche aggiuntive: funzionalità Anti-PID e Pro-EL (Elettroluminescenza) per rilevare i problemi dei moduli fotovoltaici che aiutano gli EPC a mantenere i loro impianti fotovoltaici in funzione ai massimi livelli.

Andreas Hoischen, direttore senior della Business Unit Inverter fotovoltaici di Delta Electronics EMEA
La nostra vasta esperienza nel campo degli inverter per impianti fotovoltaici su larga scala è confluita nello sviluppo dell'M250HV. Il risultato è un inverter compatto, facile da installare e a bassa manutenzione che funziona in modo affidabile anche nelle condizioni ambientali più difficili.

M15A, M20A, M30A, M50A: inverter trifase serie Flex per piccoli impianti

La serie Flex viene ampliata con quattro inverter trifase: M15A, M20A, M30A, M50A. Con il loro concetto di design ereditato dal M70A Flex, rendendo l'intera serie altamente affidabile e compatibile. L'M50A è un gemello tecnologico dell'M70A, che rende facile l'integrazione di entrambi gli inverter in grandi installazioni su tetto. Altre importanti caratteristiche includono 6 inseguitori MPP per un massimo di 12 stringhe DC per l'M50A, SPD DC opzionale di tipo 1+2 e montaggio a terra, nonché un'ampia gamma di tensione di ingresso e altro ancora.

Gli inverter M15A, M20A, M30A Flex sono dotati di una soluzione AC-plug per una rapida installazione, connettività Wi-Fi per una facile integrazione in una WLAN, e tre inseguitori MPP per una maggiore flessibilità nella progettazione del campo fotovoltaico. Queste caratteristiche li rendono ideali per applicazioni residenziali e piccoli impianti fotovoltaici commerciali.